Spina femmina per cordoniere
Spina femmina per cordoniere
Usando una spina femmina, potete allungare la cordoniera. Basta tagliare l'estremità della cordoniera e collegare la spina femmina sciolta.
Quando tagliate una delle nostre cordoniere in un qualsiasi punto, rimarranno scoperti due fili: più e meno. Questi fili possono essere collegati alla spina femmina. Assicuratevi di impermeabilizzare il collegamento tra filo e spina femmina, utilizzando dei tubi termorestringenti.
Cliccate qui per il manuale di installazione completo della spina femmina.
Fate attenzione che nel caso di utilizzo esterno, proteggete bene il collegamento tra la spina e il connettore femmina. Un esempio è di posizionare questo collegamento sotto un tetto o appenderlo in modo che non possa raccogliere o trattenere l'acqua. Oppure potete proteggere la connessione con un tubo termostringente (non disponibile da noi). Nonostante il prodotto sia a prova di schizzi d'acqua, è meno resistente alla pioggia rispetto ad esempio alle nostre cordoniere. Per uso esterno è meglio usare le nostre cordoniere collegabili invece di montare una spina femmina. Ciò è dovuto alla gomma nel giunto che può essere serrata alle cordoniere allungabili. Ciò aumenta la protezione.
- Per ordini superiori a €500,00 (IVA inclusa) potrebbero essere applicati ulteriori sconti. Contattaci per ulteriori informazioni.