Procedura di reclamo
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Siamo spiacenti di apprendere che non siete soddisfatti dei nostri prodotti e / o servizi. Saremo felici di assistervi e offrirvi una soluzione adeguata. Inviateci un e-mail al seguente indirizzo: [email protected].
I nostri rappresentanti del servizio clienti esamineranno il vostro reclamo e faranno del loro meglio per trovare una soluzione appropriata per tutte le parti coinvolte. Vi invieremo un'e-mail di conferma dopo aver ricevuto il vostro reclamo. Verrà elaborato entro 14 giorni dal ricevimento. Vi informeremo di ogni ulteriore ritardo necessario per il vostro trattamento.
In qualità di consumatore nell'UE, avete il diritto di presentare un reclamo tramite la piattaforma ODR della Commissione europea come opzione finale. Questa piattaforma di risoluzione delle controversie online è disponibile al seguente indirizzo: (http://ec.europa.eu/odr). Se il reclamo non è stato ancora trattato altrove, siete libero di presentare il vostro reclamo tramite la piattaforma fornita dall'Unione Europea.