
Ciabatta multipresa professionale
Ciabatta multipresa professionale
Questa ciabatta multipresa professionale è dotata di un resistente cavo in gomma (neoprene) con un cavo in rame di 3*2,5 mm². Lo spessore del cavo rende questa ciabatta molto popolare tra i nostri clienti professionali, come ad esempio le società di noleggio e le agenzie di organizzazione per eventi. La ciabatta è disponibile senza cavo o con cavo da 1,5 metri, 5 metri o 15 metri. Le valvole di intercettazione a chiusura automatica rendono la ciabatta multipresa resistente agli schizzi d'acqua (IP44) e adatta all'utilizzo esterno. Questa ciabbatta elettrica multipresa possiede 4 posti.
Fate attenzione che nel caso di utilizzo esterno, proteggete bene il collegamento tra la spina e il connettore. Un esempio è di posizionare questo collegamento sotto un tetto o appenderlo in modo che non possa raccoglliere o trattenere l'acqua. Oppure potete proteggere la connessione con un tubo termostringente (non disponibile da noi). Nonostante il prodotto sia a prova di schizzi d'acqua, è meno resistente alla pioggia rispetto ad esempio alle nostre cordoniere.
Offriamo anche una ciabatta multipresa più economica con uno spessore del cavo di 3*1,5mm²
- Per ordini superiori a €500,00 (IVA inclusa) potrebbero essere applicati ulteriori sconti. Contattaci per ulteriori informazioni.
- Numero dell'articolo:: 7442919899819
- Materiale cavo: gomma neoprene
- Lunghezza del cavo: 0/ /1,5/5/15 metri
- Carico massimo: 230V/16A (3500W)
- Grado di protezione: IP44
- Tipo di spina: Tipo F
- Colore del cavo: nero
- Voltaggio: AC 220-240V, 50/60 Hz
- Spessore filo di ramo: 3 x 2,5 mm²
- Messa a terra: si
- Spessore del cavo: -
- Accessori: incluso la spina